Left Alive: onore, vendetta e disperazione al centro del nuovo trailer della storia

Left Alive: onore, vendetta e disperazione al centro del nuovo trailer della storia

Square Enix ha oggi pubblicato un nuovo trailer che mostra gli intrecci delle storie dei personaggi principali del gioco e offre uno sguardo più approfondito alle loro storie di sopravvivenza crude ed oscure.

Il celebre illustratore Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (già autore della serie METAL GEAR) ha disegnato tutti i personaggi principali, dal giovane staff sergeant Mikhail dell’esercito di Ruthenia, al sicuro Capitano Olga della Polizia metropolitana di Novo Slava, fino all’ex-membro del fronte di liberazione di Ruslan, Leonid, accusato di omicidio e condannato a morte.

Il titolo include vari stili di gioco frenetici a Novo Slava, una città devastata dalla guerra, con combattimenti mozzafiato, manovre tattiche e molto altro. Left Alive sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM a partire dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la Mech Edition, disponibile in quantità limitate, di cui è già possibile effettuare il pre-order in esclusiva su Square Enix Store.

Oltre ad un box da collezione, la Mech Edition include un’action figure del VOLK creata da Takayuki Yanasa, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione steelbook esclusva.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>