Godzilla vs. Kong: cominciate le riprese del film di Adam Wingard

godzilla vs. kong, adam wingard, millie bobby brown, kyle chandler

Il regista Adam Wingard (The Guest, You’re Next) ha finalmente composto il cast per Godzilla vs. Kong e ha finalmente iniziato la produzione della pellicola con il set e le riprese attive ad Atlanta in Georgia fino al prossimo febbraio 2019. Lo annuncia ufficialmente la Legendary Pictures, mentre una prima stesura della sinossi è stata pubblicata, dando una prima idea dello svolgimento della storia alla base di questo titolo. Le due creature iconiche combatteranno tra loro e nel bel mezzo di una cospirazione ad opera degli umani, che vogliono annientare definitivamente i due mostri giganti. Più nel dettaglio, la lotta dell’umanità per il suo futuro proietta Godzilla e Kong in rotta di collisione, che vedrà le due forze più potenti della natura di tutto il pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia.

Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e ricerca sottoterra degli indizi sulle origini dei Titani, una piano degli umani minaccia di spazzare via entrambe le creature dalla faccia del pianeta. Il cast del film include Millie Bobby Brown (Stranger Things), Brian Tyree Henry (Atlanta), Rebecca Hall (Iron Man 3), Julian Dennison (Deadpool 2), Danai Gurira (The Walking Dead, The Avengers), Jessica Henwick (Iron Fist), Alexander Skarsgard (True Blood), Shun Oguri (Gintama), Eiza Gonzalez (Baby Driver), Kyle Chandler (Friday Night Lights), Demian Bichir (The Nun – La Vocazione Del Male), Van Marten (The Walking Dead) e Zhang Ziyi (The Cloverfield Paradox). Il film sarà nei cinema USA il 22 maggio 2020.

godzilla vs. kong, adam wingard, millie bobby brown, kyle chandler

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>