Il testimone invisibile – il trailer ufficiale

Il testimone invisibile – il trailer ufficiale

È davvero quello che sembra? Quanto la realtà percepita coincide con la verità dei fatti? Warner Bros. porterà in scena il prossimo 13 dicembre un thriller dal titolo Il testimone invisibile, diretto da Stefano Mordini e prodotto da Roberto Sessa. Il film vedrà come protagonisti Riccardo Scamarcio, recentemente in sala con Euforia di Valeria Golino, presentato allo scorso festival di Cannes nella categoria Un Certain Regard, e Miriam Leone, attrice che negli anni ha partecipato a numerose serie televisive dal tocco crime come 1992, 1993 e Non uccidere, per poi passare alla commedia con Metti la nonna in freezer. A chiudere la lista degli interpreti c’è Fabrizio Bentivoglio (Scialla, Il capitale umano, Ricordati di me), e Maria Paiato (Io sono l’amore, La sedia della felicità, La passione).

La sinossi

Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>