Andy Bean e Derek Mears nel cast di Swamp Thing

swamp thing, andy bean, derek mears, alec holland

L’attesa serie Swamp Thing targata DC Universe ha ingaggiato i due volti principali. Andy Bean interpreterà Alec Holland nella sua forma ‘umana’, mentre Derek Mears interpreterà invece il personaggio principale, Swamp Thing, una volta che Holland si è trasformato.

Il personaggio di Bean, Alec Holland, è un appassionato biologo che si ritrova catapultato in un incubo quando si rende conto che la bizzarra malattia che colpisce i cittadini della sua area potrebbe essere il risultato delle sue ricerche scientifiche effettuate nella palude. Questa scoperta lo porta a confrontarsi con le forze oscure della palude che finiranno per inghiottirlo, per farlo riemergere come Swamp Thing.

Mears, nei panni di Swamp Thing, lotta per mantenere la sua identità umana. Capisce rapidamente però che deve convivere con la sua nuova forma mutante e difendere la città dai pericoli della palude da cui anche lui è venuto.

La storia di Swamp Thing segue le gesta di Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale proveniente dalla palude nella piccola città della Louisiana, nel Marais. Presto scopre che ciò che si nasconde nella palude è più sinistro di quanto non sembri. Altri membri del cast includono Jennifer Beals, Will Patton, Virginia Madsen e Maria Sten.

swamp thing, andy bean, derek mears, alec holland

Bean ha recentemente ricoperto il ruolo di Stanley adulto in It: Capitolo 2 con James McAvoy, Bill Skarsgard e Jessica Chastain. È stato visto per l’ultima volta al fianco di Holly Hunter e Tim Robbins in Here and Now della HBO.

Mears è stato recentemente visto in The Orville della Fox, la serie creata da Seth MacFarlane: qui interpretava l’Ambasciatore del Bruidian, mentre in Agents of S.H.I.E.L.D. ricopriva il ruolo di Kree Captain.

Swamp Thing è basato su personaggi dell’universo DC originariamente creati da Len Wein e Bernie Wrightson. La serie è prodotta da Atomic Monster in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Len Wiseman dirigerà il primo episodio, che debutterà nel 2019 sul nuovo servizio di abbonamento digitale DC Universe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*