Aquaman: completata la post-produzione del film di James Wan

aquaman, jason momoa, james wan, nicole kidman, willem dafoe, dolph lundgren, amber heard

Il regista James Wan ha confermato tramite il suo account instagram il completamento della post-produzione di Aquaman, l’ultima avventura targata DC. Il progetto ha occupato ben due anni consecutivi e nel dettaglio Wan conferma che gli ultimi mesi siano stati dedicati alla messa a punto degli effetti visivi del film con protagonista Jason Momoa:

“Dopo due anni di assorbimento totale di ogni mia ora di veglia disponibile, questo ‘piccolo’ film indipendente è finalmente pronto. È stata un’impresa mostruosa. Non riuscirò mai a ringraziare a sufficienza il fantastico team di post produzione, di VFX / editorial / sound per aver lavorato instancabilmente tutto il tempo – per folli lunghe giornate, 7 giorni alla settimana, per molte, molte settimane senza un giorno di riposo – il tutto nello sforzo di rendere questo film unico e bellissimo. Tutti ci hanno messo anima e cuore, e non vedo l’ora di condividere gli sforzi di tutti con il pubblico il 21 dicembre! Nel frattempo, andrò a fare un lungo sonnellino.”

Nel suo post su Instagram, Wan ha anche pubblicato una foto del suo team di post-produzione.

aquaman, jason momoa, james wan, nicole kidman, willem dafoe, dolph lundgren, amber heard

Diretto da Wan, in Aquaman Momoa interpreta il supereroe principale, ma nel cast troviamo Amber Heard, Nicole Kidman, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul MateenII e Temuera Morrison.

Aquaman inonderà le sale italiane il 1 gennaio 2019.

aquaman, jason momoa, james wan, nicole kidman, willem dafoe, dolph lundgren, amber heard

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>