Nuovi progetti per Andrew Lincoln nei panni del Rick Grimes di The Walking Dead

rick grimes, andrew lincoln, the walking dead

Non abbiamo fatto in tempo a riprenderci dalla scomparsa di Andrew Lincoln nei panni dello sceriffo Rick Grimes, il personaggio principale della saga The Walking Dead, che la casa produttrice ha dichiarato che Andrew rimarrà nell’universo di The Walking Dead.

Il veterano della serie AMC ha quindi firmato per interpretare il personaggio iconico di Rick Grimes in diversi progetti tra cui un lungometraggio attualmente in fase di sviluppo e una serie prodotta sotto il cappello di AMC Studios Original Films, interpretata da Lincoln e scritta dal chief content officer di The Walking Dead, Scott Gimple. La serie è stata pianificata per continuare il personaggio e le gesta di Rick Grimes, a prescindere dagli eventi di The Walking Dead. La produzione dovrebbe partire nel 2019.

rick grimes, andrew lincoln, the walking dead

La mossa a sorpresa è stata resa pubblica dopo che Rick è stato gravemente ferito nell’ultimo episodio di The Walking Dead, una sorta di canto del cigno della fortunata serie. A tal proposito Gimple ha dichiarato: ”Abbiamo molto in cantiere – a cominciare da una nuova epopea, interpretata da uno dei più grandi attori della storia della televisione, ma anche una delle migliori persone che abbia mai incontrato. Questi film conterranno una grande evoluzione di quello che abbiamo fatto nello show fino ad oggi. Si comincia con la prima parte che mette a fuoco la storia di Rick Grimes. C’è ancora molto da fare con gli aspetti inediti di The Walking Dead, alcuni volti del passato dello show, oltre a nuovi personaggi che speriamo saranno amati dal pubblico. Vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse e distinte, tutte parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio di morti viventi.” E questo è solo l’inizio…

rick grimes, andrew lincoln, the walking dead

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*