Kat Dennings e Margot Robbie protagoniste della serie Dollhouse

margot robbie, dollhouse, kat dennings. hulu

Hulu ha dato il proprio assenso alla produzione di Dollhouse, una serie commedia prodotta da Kat Dennings e Margot Robbie, che ne saranno anche le interpreti principali. La Dennings in particolare reciterà nei panni di una giovane donna che, dopo essere stata abbandonata dal fidanzato di lunga data, deve occuparsi di se stessa per rientrare nel mondo delle donne e riaccendere le amicizie femminili che ha lasciato dietro di sé.

Il progetto viene da una idea dello scrittore Jordan Weiss, mentre Matt Spicer sarà il produttore esecutivo e dirigerà anche il primo episodio della serie e il ruolo dello showrunner è stato affidato a Ira Ungerleider, già produttore esecutivo di Angie Tribeca.

“Jordan è una nuova voce che ha qualcosa di specifico e provocatorio da dire sulla sua generazione”, ha dichiarato a tal proposito il vicepresidente senior di contenuti di Hulu, Craig Erwich. “Mentre cerchiamo nuove prospettive e nuovi progetti che stimolano la riflessione, Dollhouse è esattamente il tipo di serie che sappiamo che il nostro pubblico apprezzerà. Non vediamo l’ora di lavorare con Jordan e Kat, così come con i nostri partner di ABC Signature Studios, LuckyChap Entertainment e Clubhouse Pictures “. La prima serie consterà di 10 episodi e la produzione inizierà il prossimo anno.

“Leggere il copione di Jordan era come aprire una finestra nel mio cervello”, ha dichiarato Kat Dennings. “Sono così ispirata dalla squadra che abbiamo intorno a noi e dal fatto che vi sia Matt Spicer al timone”. La serie è il terzo progetto di Hulu assieme ad ABC Signature Studios in seguito alla recente acquisizione di Little Fires Everywhere, ma rappresenta anche il primo progetto di produzione televisiva per Lucky Chap Entertainment e Clubhouse Pictures, che insieme hanno recentemente prodotto I, Tonya di Margot Robbie e che attualmente sono in pre-produzione del film Birds of Prey della Warner Bros.

margot robbie, dollhouse, kat dennings. hulu

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*