Disney al lavoro su una serie incentrata su Falcon e Winter Soldier

Disney al lavoro su una serie incentrata su Falcon e Winter Soldier

Che Walt Disney Company stesse puntando molto sulla potenziale piattaforma streaming in uscita nel 2019, non c’erano dubbi. Ma ora è più che una certezza. La casa di Topolino vuole già dalle prime battute raggiungere livelli altissimi, cercando di restringere il gap che la distanzia dalle sue dirette avversarie come Netflix. La frase celebre del primo Avengers calza a pennello. “Noi abbiamo un esercito” afferma Loki proprio nelle battute finali del film. “E noi abbiamo Hulk” risponde a tono Stark con il gigante vende che prende letteralmente il cattivo sbattendolo su e giù per la stanza del palazzo nel centro di Manhattan. Se dall’altra parte davvero si sta formando un plotone di prodotti televisivi di qualità come quelli prodotti da Zio Netflix viziando di fatto i propri nipoti lasciandoli poltrire nei divani del proprio salotto, l’altro parente non può essere da meno.

“Signori, abbiamo tutta Marvel Studios, LucasFilm e Fox messi insieme!”. Ed ecco infatti i primi progetti che stanno piano piano diventando realtà. Dopo aver preso Favreau alla guida della produzione seriale dedicata a Star Wars, nel lato dedicato ai supereroi arrivano già i prossimi racconti basati sui supereroi della casa delle idee già comparsi nella MCU, come Loki e Scarlet Witch. Variety ha inoltre rivelato altri due grossi nomi che potrebbero essere in lizza per una serie televisiva, visto che non sono giunti commenti da parte di Disney e Marvel che confermino la notizia pubblicata dalla rivista americana. Si tratta di Falcon e Winter Soldier, interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan e comparsi nei film di Captain America (Falcon è appeso nel secondo capitolo uscito nel 2011) e ultimamente in Avengers Infinity War.

Fonte: Variety

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>