Zanna Bianca: ecco tre clip dal film in uscita l’11 ottobre

zanna bianca, alexandre espigares, clip

Zanna Bianca, il film d’animazione ispirato al celebre romanzo di Jack London, uscirà al cinema l’11 ottobre. Il film, diretto dal Premio Oscar Alexandre Espigares, racconta una storia di coraggio, avventura e crescita, con la voce narrante di Toni Servillo.

Qui sotto trovate tre clip del film. Nella clip Alla scoperta del mondo un cucciolo Zanna Bianca inizia a scoprire le bellezze così come le minacce del mondo circostante. Le clip L’eco di un destino inevitabile e Il selvaggio Nord dal cuore di ghiaccio continuano a mostrarci i meravigliosi paesaggi in cui è ambientato il racconto, avvicinandoci anche ai temi che fanno di questa storia un classico intramontabile: la vita, la paura, le sfide e la crescita.

Zanna Bianca è distribuito da Adler Entertainment e prodotto da Superprod Animation, Bidibul Productions e Big Beach, in associazione con Wild Bunch.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*