Warner Bros. si occuperà della distribuzione in Nord America di Cyberpunk 2077

Warner Bros. si occuperà della distribuzione in Nord America di Cyberpunk 2077

CD Project Red, software house fondata nel 2002 e divenuta celebre per il franchise videoludico di The Witcher, ha annunciato che l’attesissimo Cyberpunk 2077 sarà distribuito in Nord America da Warner Bros, andando a solidificare una partnership stretta in passato.

Questi i commenti di Kevin Kebodeaux, Senior Vice President, Sales, Americas della Compagnia: “CD Project Red rappresenta uno dei team di sviluppo più talentuosi al mondo e siamo orgogliosi di lavorare con loro ancora una volta. Cyberpunk 2077 sarà un titolo mozzafiato e ci aspettiamo grandi cose da questa collaborazione.”

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 racconta la storia di V, cyberpunk in ascesa a Night City, la metropoli più pericolosa e violenta del futuro dominato dalle corporazioni. Grazie ad un editor profondo, i giocatori potranno scegliere il sesso di V, l’aspetto fisico, la classe, cosi come il background storico, aspetti che influenzeranno il gioco stesso.

Con dozzine di ore di durata della quest principale, e molteplici altre attività secondarie, c’è sempre qualcosa da fare e vedere a Night City. L’intera esperienza sarà giocabile attraverso il punto di vista di V, con un sistema di dialoghi interattivi volta a fornire un incredibile impatto narrativo. In Cyberpunk 2077, CD PROJEKT RED ritorna con il suo elemento distintivo: le scelte e le relative conseguenze. Mentre si districheranno tra le vie ed i grattacieli enormi di Night City, i giocatori dovranno prendere decisioni difficili che avranno conseguenze tangibili nel corso del gioco.

Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non è ancora stata specificata una finestra di lancio. Un tweet del publisher turco Bilkom aveva lasciato presupporre che il titolo sarebbe stato diffuso nel 2019, ma il messaggio è stato prontamente rimosso. Non ci resta che attendere i mesi a venire per scoprire la verità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>