Experience PlayStation, arriva l’app Sony per godersi al meglio la Games Week

Experience PlayStation, arriva l’app Sony per godersi al meglio la Games Week

Milan Games Week è ormai alle porte: per l’occasione Sony Interactive Entertainment mette a disposizione del pubblico l’esclusiva App “Experience PlayStation”, pensata per i numerosi videogiocatori e appassionati presenti in fiera.

Scaricabile da Play Store (Android) e Apple Store (IOS), l’app permetterà di evitare lunghe attese, prenotando la propria prova di gioco per Days Gone e per i contenuti PlayStation VR, tra i quali ASTRO BOT: Rescue Mission, disponibile da oggi in esclusiva per il visore di Realtà Virtuale targato PlayStation, Déraciné (in uscita il 6 novembre), Ace Combat 7 Skies Unknown (BANDAI NAMCO Entertainment Europe) e un’anteprima dell’adrenalinico sparatutto Blood &Truth.

Con “Experience PlayStation” App sarà inoltre possibile assicurarsi dei posti in prima fila per alcuni appuntamenti in programma nel Teatro PlayStation. Vi ricordiamo che in virtù della longeva partnership con Sony Interactive Entertainment che offre Netflix tra i servizi non-gaming disponibili su PlayStation 4, Charlie Cox e Erik Oleson saranno ospiti dello stand di Sony PlayStation a partire dalle ore 12.30. Ai membri della community PlayStation e fan della serie sarà riservato un esclusivo meet&greet con i talent. Per tutti gli appassionati che non riusciranno a partecipare all’iniziativa, sarà possibile rivedere l’intervista sul canale ufficiale YouTube di PlayStation Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>