Bumblebee – il nuovo trailer ufficiale dello spin-off dei Transformers

Bumblebee – il nuovo trailer ufficiale dello spin-off dei Transformers

Anche i robottoni, quelli venuti dal cielo per salvare l’umanità dalla sua estinzione, hanno avuto un’infanzia. Anche lui, Bumblebee, prima di essere una sprintosa Chevrolet Camaro, è stato un piccolo, goffo, Maggiolino. È quello che si vede nelle nuove immagini dello spin-off del franchise campione d’incassi di Paramount Pictures. Il film, diretto da Travis Knight e adattato sul grande schermo da Christina Hodson, vedrà dei volti nuovi in questa storia che contiene allo stesso tempo tanta azione e una buona dose di humor. L’imput non cambia molto da quello che si è già visto nei precedenti episodi. Charlie Watson, interpretata da una giovane Hailee Steinfeld, è una ragazza nel pieno della sua adolescenza che sta cercando di trovare un suo ruolo nella società. Nel 1987 scopre in una vecchia discarica della città un vecchio Maggiolino arrugginito.

L’obiettivo? Ripararlo e metterlo a lucido per farlo tornare di nuovo in strada, ma ben presto, mentre comincia a mettere mano a quell’incantevole rottame, quell’automobile comincia a rivelare la propria identità, mostrando le sue incredibili abilità che vanno oltre al semplice trasporto di passeggeri.  Bumblebee rappresenta il primo spin-off della saga, uno sguardo indietro nel tempo agli eventi che sono accaduti 20 anni prima di quelli che si sono manifestati nei 5 lungometraggi prodotti, e in parte diretti, da Michael Bay. Nel cast troviamo anche John Cena, che torna nelle sale dopo Un disastro di ragazza e i due capitoli della commedia Daddy’s Home. A chiudere la lista di interpreti, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny.

Bumblebee uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre 2018 distribuito da 20th Century Fox.

Il Trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>