Marvel’s Spider-Man, gli sviluppatori sono al lavoro sulla modalità New Game Plus

Marvel’s Spider-Man, gli sviluppatori sono al lavoro sulla modalità New Game Plus

Insomniac Games ha finalmente confermato che anche Marvel’s Spider-Man godrà della modalità New Game Plus, espediente che incrementa la rigiocabilità dei titoli e che di recente è stato implementato anche da God of War. Ovviamente il tutto avverrà sotto forma di aggiornamento da scaricare in maniera del tutto gratuita.

Sebbene non siano stati rivelati ulteriori dettagli in più, il New Game Plus consente agli utenti di ricominciare la storia del gioco dall’inizio, mantenendo tutti i potenziamenti, abilità e costumi sbloccati nella precedente run. Ecco il tweet di conferma degli sviluppatori:

Marvel’s Spider-Man è stato pubblicato il 7 settembre in esclusiva su Playstation 4, ottenendo recensioni molto positive dalla stampa internazionale. Sony Interactive Entertainment, Insomniac Games e Marvel hanno unito le proprie forze per creare un’avventura nuova e autentica. Questo non è l’Uomo Ragno che avete imparato a conoscere. Si tratta di un Peter Parker esperto, attivo da otto anni nella lotta contro il grande crimine a New York. Allo stesso tempo, sta lottando per equilibrare la sua caotica vita personale e la sua carriera, mentre il destino di milioni di cittadini pende sulle sue spalle.

Il gioco sarà poi arricchito da tre DLC, di cui il primo arriverà il 23 ottobre al prezzo di 9,99 $ e sarà intitolato La Rapina. Incentrato su Felicia Hardy, meglio nota con l’alter ego di Black Cat, il contenuto scaricabile conterrà missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*