Tutti i dettagli sui contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man

Tutti i dettagli sui contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man

James Stevenson, Community Director di Insomniac Games, ha finalmente rivelato tutti i dettagli sui contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man, l’attesissima esclusiva PS4 dedicata all’amichevole ragno di quartiere. Il pacchetto scaricabile, intitolato “La città che non dorme mai”, sarà diviso in tre parti e seguirà il seguente elenco di pubblicazione:

  • 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: La rapina
  • Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
  • Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

Al momento sappiamo soltanto che il primo DLC sarà incentrato su Felicia Hardy, meglio nota con l’alter ego di Black Cat, e conterrà missioni e sfide aggiuntive, oltre a una nuova fazione di nemici e a tre costumi da sbloccare. I giocatori possono ora acquistare tutti e tre i capitoli di La Città che non dorme mai sul PlayStation Store per un prezzo in bundle di $ 24,99. Ogni DLC sarà disponibile singolarmente nelle rispettive date di uscita per $ 9,99 e presenta nuove missioni, sfide e skin.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 settembre in tre formati: Standard Edition (59,99$), Deluxe Edition(79,99$) e Collector’s Edition (149,99$). Quest’ultima conterrà tutti i contenuti digitali della Digital Deluxe Edition, una custodia Steelbook, un mini Artbook di Titan Boods e una fantastica statua di Spider-Man prodotta da Gentle Giant che sarà svelata completamente nel corso dell’estate.

Sony Interactive Entertainment, Insomniac Games e Marvel hanno unito le proprie forze per creare un’avventura nuova e autentica. Questo non è l’Uomo Ragno che avete imparato a conoscere. Si tratta di un Peter Parker esperto, attivo da otto anni nella lotta contro il grande crimine a New York. Allo stesso tempo, sta lottando per equilibrare la sua caotica vita personale e la sua carriera, mentre il destino di milioni di cittadini pende sulle sue spalle.

La Grande Mela sarà più viva che mai ed i giocatori potranno interagire con l’ambiente circostante per mettere al tappeto i nemici grazie a takedown epici. Al momento sono stati confermati nemici storici di Spider-Man come KingpinShocker e Mister Negative, ma di sicuro possiamo attenderci sorprese e non è detto che questo videogame non possa essere l’inizio di un universo videoludico condiviso a tema Marvel.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*