Chiamatemi Anna rinnovata per una terza stagione

Chiamatemi Anna rinnovata per una terza stagione

La ragazza dai capelli rossi tornerà per una terza stagione. Ad annunciarlo è Netflix e l’emittente canadese CBC Television, soddisfatti di come il pubblico si sia affezionato al personaggio a tal punto da continuare il suo percorso di crescita. Chiamatemi Anna racconta le vicende della giovane ragazzina nata dalla mente dell’autrice Lucy Maud Montgomery. Dopo aver vissuto gran parte dell’infanzia in molti orfanotrofi, Anna viene trasferita per errore in una casa dove vivono Marilla e Matthew Cuthbert. I due fratelli inizialmente non si sentono di accudire Anna, mostrando diffidenza e distacco nei suoi confronti, ma ben presto, con il tempo che passa, quella iniziale freddezza verrà meno. I personaggi cominceranno davvero a conoscere Anna, e quell’incontro nato dal caso muterà per sempre entrambe le loro esistenze. Sally Catto, la responsabile di CBC, è fiera del percorso iniziato ed è convinta che anche i prossimi episodi porteranno ricchezza e novità per i suoi sostenitori.

“Siamo entusiasti di poter annunciare una terza stagione di Chiamatemi Anna. La serie ha avuto una ricca prima stagione, attirando fan nuovi e già esistenti nel mondo di Avonlea. Non abbiamo dubbi che i fan continueranno a innamorarsi di questa serie bella e commovente per le stagioni avvenire”.

Cindy Holland, vice presidente che si occupa dei contenuti originali Netflix,  vede in questo progetto come una grossa opportunità per una storia come quella di Anna di raggiungere un vasto pubblico che proviene da tutto il mondo.

“Attraverso la narrazione di Chiamatemi Anna, il classico racconto canadese ha oltrepassato i confini e ha trovato fan anche nei nostri utenti globali. Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con CBC e Northwood per una terza stagione.”

Che cosa ci si dovrà aspettare nei prossimi episodi che saranno disponibili dal 2019? A dire qualcosa in merito alla continuazione della storia ci pensa lo showrunner Walley-Beckett, che sostiene che la terza avrà un grosso balzo temporale, portando Anna nel pieno dell’adolescenza.

“La nostra amata Anne avrà 16 anni quando torneremo in questa stagione piena di complicazioni amorose, valorose avventure e scoperte drammatiche. Esplorerò temi importanti e contemporanei che spero continueranno a guidare e a elevare il nostro pubblico”.

ANNE_Key_Image3_CC.jpg

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>