6 Underground – Mélanie Laurent si aggiunge a Ryan Reynolds nel film di Michael Bay

6 Underground – Mélanie Laurent si aggiunge a Ryan Reynolds nel film di Michael Bay

Si sta mano a mano assemblando il prossimo progetto cinematografico del regista Michael Bay 6 Underground, dopo l’accordo raggiunto tra Skydance e Netflix.  A partecipare a questo nuovo lungometraggio di genere action sarà Mélanie Laurent, la giovane attrice che il pubblico cinefilo ricorda nell’epica scena finale del film di Quentin Tarantino Bastardi Senza Gloria. Insieme a lei, si aggiungerà al cast Payman Maadi, che ha già avuto modo di lavorare sul set di un film di Michael Bay in 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. 6 Underground è nato dall’idea originale degli autori Reese and Paul Wernick, visti e apprezzati dal pubblico sul grande schermo nei due capitoli cinematografici dedicati all’irriverente, scorretto, immortale supereroe di casa Marvel, Deadpool. I due ritroveranno proprio l’attore che ha incarnato il personaggio di Wade Wilson, Ryan Reynolds, che in questo nuovo racconto di Bay avrà il ruolo di protagonista.

Altri dettagli come la trama o i personaggi non sono ancor stati svelati, ma Mélanie Laurent, Payman Maadi e lo stesso Reynolds non saranno i soli a essere presenti in questo film che lascerà sicuramente di stucco lo spettatore. Il gruppo di attori sarà davvero ricco, da Dave Franco (The Disaster Artist), Corey Hawkins (BlacKkKlansman), Adria Arjona (True Detective), a Manuel Garcia-Rulfo (Soldado), Ben Hardy (X-Men: Apocalypse) e Lior Raz (Fauda).  6 Underground, prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger insieme a  Ian Bryce e dallo stesso Bay, altro non è che un altro tassello della partnership tra Skydance e Netflix, partito inizialmente con la realizzazione di serie televisive come la commedia candidata agli Emmy Grace and Frankie, con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, e alla fantascientifica e distopica Altered Carbon, recentemente rinnovata per una seconda stagione che vedrà un cambio di guardia per quanto riguarda il personaggio principale di Takeshi Kovacs, con Anthony Mackie che sostituirà ufficialmente Joel Kinnaman nel prossimo capitolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>