Lilli e il vagabondo – Tessa Thompson e Justin Theroux daranno le voci ai protagonisti

Lilli e il vagabondo – Tessa Thompson e Justin Theroux daranno le voci ai protagonisti

Walt Disney Company ha finalmente annunciato chi interpreterà i ruoli dei protagonisti del prossimo progetto in live action. Il prossimo film sarà infatti incentrato su Lilli e il vagabondo, che sarà ufficialmente diretto dal regista di Lego Ninjago Charlie Bean. La parte della graziosa cagnolina è stata offerta all’attrice Tessa Thompson, vista nell’ultimo capitolo di Thor: Ragnarok, in Annientamento di Alex Garland e che prossimamente vestirà giacca e cravatta insieme a Chris Hemsworth nello spin-off di Man in Black. A dare il timbro al cane randagio Biagio sarà invece Justin Theroux, conosiuto al cinema grazie a film come Star Wars: Gli ultimi Jedi, La ragazza del treno, Mute, e a serie televisive come The Leftovers – Svaniti nel nulla e Six Feet Under. Inoltre sarà presente nel prossimo progetto seriale di Cary Fukunaga Maniac, con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill, in uscita su Netflix il 21 settembre.

Lilli e il vagabondo non dovrebbe essere previsto per le sale cinematografiche, essendo tra le storie designare per il debutto ufficiale del nuovo servizio streaming di Disney, previsto per il 2019. Al suo interno saranno disponibili tutti contenuti di proprietà della casa di Topolino, dai classici ai film Marvel Studios e LucasFilm. Per quanto riguarda quest’ultimo, l’azienda ha raggiunto un importante accordo con Jon Favreau, regista del nuovo adattamento de Il libro della giungla e del prossimo live action de Il Re Leone, affinché produca e realizzi degli episodi di una nuova serie televisiva su Star Wars, con un budget che si aggira attorno ai 100 milioni di dollari.  Charlie Bean è quindi il prossimo a entrare nel team di autori di una delle grosse scommesse di casa Disney. Lilli e il vagabondo Lilli e il vagabondo sarà prodotto da Brigham Taylor, mentre a scrivere la sceneggiatura sarà Andrew Bujalski. A chiudere, per ora, il cast, Ashley Jensen, che sarà Jackie, la versione al femminile del personaggio di Whisky, mentre la Benedict Wong (Doctor Strange) impersonerà Bull. Kiersey Clemons interpreterà il personaggio di Tesoro, la proprietaria di Lilli.

Fonte: The Hollywood Reporter

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>