Fargo – Chris Rock protagonista della quarta stagione di FX

Fargo – Chris Rock protagonista della quarta stagione di FX

Ci sarà da divertirsi in questa nuova stagione di Fargo, da qualunque angolo si voglia osservare. La notizia è balzata nei principali giornali americani come Variety, che annuncia che nel quarto capitolo della serie tratta dall’omonimo film dei fratelli Coen ci sarà lui, Chris Rock. Il celebre attore comico sarà tra i protagonisti dei prossimi episodi che andranno in onda su FX, l’emittente con cui ha già avuto modo di collaborare come produttore esecutivo negli show Totally Biased with W. Kamau Bell, The Rundown with Robin Thedeed Everybody Hates Chris. L’informazione arriva direttamente dall’evento organizzato dalla Television Critics Assossiation a Los Angeles, con i responsabili del network americano che affermano che le riprese di Fargo cominceranno l’anno prossimo. Il racconto viene descritto come “una storia d’immigrazione, di confronto, e di cosa si farebbe per denaro”.

La quarta stagione di Fargo verrà ambientata negli anni ’50 a Kansas City, in Missouri, e vedrà come personaggi principali due criminali, uno di origine italiana e uno afroamericano. Questi due hanno rotto un periodo di tregua lungo molto tempo tra le due famiglie rivali. I capi di entrambe le fazioni, per mantenere quell’equilibrio intatto, vedono una sola soluzione: scambiare i figli più grandi dei due membri che hanno riaperto la ferita. Chris Rock interpreterà il ruolo del mafioso afroamericano, il quale dovrà portare il primogenito in mani nemiche e dovrà assistere ed educare il ragazzo proveniente dalla banda avversaria come se fosse realmente suo figlio. Tuttavia gli eventi che di lì a poco si presenteranno davanti a lui, come la morte proprio del boss della mafia di Kansas City, cambieranno l’intero corso del racconto. Alla guida di Fargo ci sarà sempre Noah Hawley, che oltre a produrre insieme a MGM e FX e a essere lo showrunner, dirigerà alcuni episodi della serie, che vedrà i fratelli Coen nei ruoli di produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>