Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo in onda su Paramount Channel

abbronzatissimi 2 un anno dopo, paramount channel, jerry calà, eva grimaldi, valeria marini

Siamo arrivati a un nuovo appuntamento con la selezione di film di Paramount Channel che ci tengono compagnia mentre siamo ormai a metà dell’estate. Ecco quindi un’altra commedia a tema, Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo, seguito del film originale trasmesso la scorsa settimana. Il regista Bruno Gaburro ritorna a dirigere anche questo secondo capitolo, mentre nel cast ritroviamo Jerry Calà, a cui si aggiunge Vanessa Gravina. Ancora una volta sono tante le storie che  si intrecciano nell’estate italiana ambientata sulla riviera romagnola. C’è per esempio la storia di Maurizio, che sulla spiaggia vede Bea, una bellissima ragazza di cui si innamora, ma che gira sempre con un uomo che tutti credono essere il suo fidanzato, ma che lei presenta come suo padre. Poi c’è chi lotta per recuperare un matrimonio apparentemente destinato alla conclusione, come succede a Piero, che raggiunge la sua Daniela in albergo e fa di tutto per riconquistarla. C’è poi Martino con la moglie Stella, lui cerca di conoscere un grosso editore per fare pubblicare il libro che ha scritto.

E poi c’è chi gestisce una situazione a dir poco acrobatica: Attilio, direttore del Grand Hotel, ha una relazione con 6 delle sue dipendenti. Nel cast, che prevede sia ritorni dal film precedente che diverse new entry, troviamo, tra gli altri, Eva Grimaldi, Valeria Marini, Maria Grazia Cucinotta, Mauro Di Francesco. Con Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo torniamo a quell’immaginario fatto di sole, comicità, storie d’amore variegate e mai facili inaugurato nel primo film, di nuovo un tuffo in un genere cinematografico spensierato e disimpegnato con cui trascorrere una serata piacevole in compagnia di una pellicola frizzante fatta di equivoci, di romanticismo e gag assortite, con un gruppo di personaggi impegnati a lottare ognuno per la love story di turno, tra mille peripezie che concorrono a formare la “mitologia da spiaggia” per cui queste pellicole sono famose. Abbronzatissimi 2 – Un Anno Dopo verrà trasmesso stasera, lunedì 23 luglio, su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e canale 27 di Tivusat) alle 21:10.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>