Men In Black 4 – Chris Hemsworth sul set del film di F. Gary Gray

Men In Black 4 – Chris Hemsworth sul set del film di F. Gary Gray

Indossate le lenti? Men In Black 4 è entrato nel vivo, con le riprese iniziate in questi ultimi giorni. Lo spin-off della saga, diretto da F. Gary Gray, vedrà tra i protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson, visti precedentemente insieme nel terzo capitolo della MCU Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Sony ha deciso di rilanciare il franchise dopo aver concluso (a meno di ulteriori smentite) il racconto principale con al centro le figure dell’agente K, interpretato da Tommy Lee Jones, e dell’agente J, dal volto di Will Smith. Uno di questi è già apparso sul set del film, nella tipica tenuta che ha contraddistinto i membri dell’associazione segreta che da tempo cerca di proteggere il pianeta Terra da ipotetiche invasioni aliene. L’agenzia è riuscita a mantenere riserbo su tutte le azioni compiute in difesa di entrambe le popolazioni, attuando una politica di integrazione che nel complesso sta funzionando.

La segretezza non ha invece avuto il minimo effetto sulle riprese in atto di questo capitolo, viste le prime immagini trapelate sul sito justjared.com, dove Chris Hemsworth si trova nel pieno dell’azione con la tipica giacca e cravatta che è caratteristica di chi è ormai membro dell’organizzazione (non ci dimentichiamo degli occhiali da sole che tanto hanno aiutato Will Smith nelle occasioni dove la propria memoria era in serio pericolo di estinzione). Assieme a loro, ci saranno Liam Neeson (Io vi troverò), Kumail Nanjiani (The Big Sick), e Rafe Spall (Jurassic World – Il regno distrutto). Non si sa se Men In Black 4 avrà dei collegamenti con il passato, ma è assolutamente certo che è ambientato nel medesimo universo narrativo, con una particolarità in più: anziché essere delimitato nella sola città newyorkese, la storia espanderà i propri confini inglobando altre zone del mondo come Londra, dove è presente in questo momento Chris Hemsworth.

Fonte: Justjared.com, ComicBook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*