Star Wars: Episodio IX – nel cast l’attrice Keri Russell

Star Wars: Episodio IX – nel cast l’attrice Keri Russell

Intanto, nella galassia lontana lontana, qualcosa ufficialmente si sta muovendo. Le riprese di Star Wars: Episodio IX dovrebbero iniziare nei prossimi giorni, con J.J. Abrams che torna alla giuda della saga dopo aver aperto le danze con il primo capitolo della nuova trilogia, Il risveglio della forza. A bordo del nuovo progetto Disney, ci sarà una persona che ha già avuto modo di dirigere, rilanciata grazie alle sue recenti interpretazioni al cinema e in alcune serie televisive americane. Keri Russell, come rivela la rivista Variety, è pronta a partire per un lungo viaggio insieme agli armai assodati Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, e Adam Driver. Il film concluderà l’intera storia partita nel 2015, ma ancora non è stato svelato nulla in merito al proseguo del racconto, tenuto ancora al riparo dallo studio che ha acquisito e rilanciato LucasFilm nel 2012.

Così come è ancora oscura la trama del film, non si sa nulla sul ruolo che Keri Russell vestirà in questo episodio conclusivo della saga, se sarà nella fazione dei ribelli, o se invece parteciperà in quella del Primo Ordine, con a capo Kylo Ren. L’unico aspetto certo è che sarà una parte che richiederà un notevole dispendio di energia, viste le scelte d’azione e di lotta che sono ormai la regola se si tratta di un lungometraggio come Star Wars. L’attrice non vedrà questo come un ostacolo, poiché già con Abrams ha avuto modo, oltre alle sue qualità nella recitazione, di attestare le sue abilità in situazioni rischiose, come in Mission Impossible III. In più, l’interprete è reduce dalla serie The Americans, prodotta da FX, e da Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, il secondo della trilogia diretto da Matt Reeves, che hanno certamente messo a dura prova Keri Russell, dimostrando comunque carisma e capacità.

Il film è tornato nelle mani del regista di Super 8 dopo la decisione di Colin Trevorrow di abbandonare la regia a causa di alcune divergenze creative con la produzione. Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale a dicembre del 2019.

Fonte: Variety

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*