La seconda stagione di Life is Strange debutterà a settembre

La seconda stagione di Life is Strange debutterà a settembre

Square Enix è lieta di annunciare che il team di sviluppo DONTNOD Entertainment, che ha già lavorato all’acclamata avventura narrativa Life is Strange, tornerà con una storia inedita suddivisa in 5 episodi. Il primo di questi sarà disponibile su XBOX ONE, PlayStation 4 e PC dal 27 settembre 2018.

Nuove informazioni sull’attesissima seconda stagione di Life is Strange saranno rivelate ad agosto. Ecco il teaser di debutto:

Per ingannare l’attesa, i giocatori potranno scaricare gratuitamente a partire dal 26 giugno Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, un’esperienza narrativa originale che si collegherà in qualche modo a Life is Strange 2. Questa la trama ufficiale:

Chris è un bambino di 10 anni che vorrebbe essere un supereroe. Con l’aiuto dei suoi giocattoli e della sua grande immaginazione, trasforma un normale sabato in una serie di fantastiche avventure… Ma non è preparato a ciò che lo aspetta: oggi infatti accadrà qualcosa di veramente straordinario…

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo caldamente di provare il primo Life is Strange e Before The Storm, il suo prequel. Si tratta di due avventure interattive che hanno segnato una grande pagina nell’ambiente videoludico e siamo fiduciosi del fatto che anche la seconda stagione possa trasmettere la stessa dose di adrenalina ed emozioni.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>