Upfronts: le serie TV cancellate e le novità più interessanti

Upfronts

La settimana degli Upfronts volge al termine e i network americani hanno ormai preso le loro decisioni. Sono stati giorni difficili per gli appassionati di serie TV: alcuni show amati sono stati cancellati, altri sono stati rinnovati, altri ancora cancellati e poi salvati.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio:

Partendo con le brutte notizie, Lucifer è stato cancellato. La serie non avrà una quarta stagione, sui social è iniziata un’incredibile campagna di protesta, condotta da Tom Ellis, il protagonista dello show. L’hashtag #SaveLucifer negli ultimi giorni è sempre ai primi posti nei trend topic di twitter. Si parla di un possibile salvataggio e si punta ad una piattaforma streaming: in particolare HULU o Netflix.

La cancellazione di Brooklyn Nine-Nine, invece, è durata molto poco. Lo show, che andava in onda su FOX, è stato salvato da NBC.

Tra le altre cancellazioni della settimana: Quantico, Designated Survivor, The Mick, The Last Man on Earth, Rise, Taken, Life Sentence, Deception e The Crossing.

Le nuove proposte

Manifest

Tra le nuove proposte più chiacchierate ci sono sicuramente i nuovi drama di NBC Manifest e New Amsterdam.

La prima serie avrà come protagonista Josh Dallas di Once Upon A Time e dalla descrizione sembra un mix tra Lost e The 4400. Un mystery thriller in cui un aereo di linea sparisce dal radar per poi tornare dopo anni. Quando l’aereo ricompare, sembra non essere trascorso un attimo per i passeggeri a bordo. La storia segue le vite personali dei passeggeri e si concentra sul mistero e sullo scopo del loro destino.

New Amsterdam è un medical drama con Ryan Eggold. Un dottore cerca di portare un ospedale alle vecchie glorie, nonostante il budget e le difficoltà dettate dalla burocrazia.

Charmed

Tra le novità più chiacchierate c’è anche il reboot di Streghe (Charmed), che ha suscitato sicuramente qualche polemica. Nuove protagoniste, una premessa simile ma un setting differente. C’è il libro delle ombre e il potere del trio, ma sarà abbastanza per convincere?

Parliamo anche del reboot di Roswell, che avrà come titolo Roswell, New Mexico. La serie vedrà Max e Liz, più grandi dei protagonisti della serie originale, mentre combattono per scoprire la verità, vivere il loro amore e mantenere il segreto di Max.

Legacies, invece, è il nuovo spin-off di The Vampire Diaries e The Originals incentrato su Hope. Debutterà questo autunno.

Cosa ne pensate delle cancellazioni dell’ultima settimana e delle nuove serie TV?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*