A Simple Favor: il teaser trailer con Anna Kendrick e Blake Lively

a simple favor, blake lively, anna kendrick, teaser trailer

La Lionsgate ha diffuso online il primo teaser trailer di A Simple Favor, il thriller di Paul Feig con protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively.

Il film racconta di Stephanie, una mamma e vlogger che vive in una piccola città. Quando la sua migliore amica Emily sparisce improvvisamente, la donna è determinata a scoprire la verità. Alla ricerca si unisce anche Sean, il marito della donna scomparsa. La storia si riempirà di incredibili colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni raccontando amore e lealtà, omicidio e vendetta da un inedito punto di vista.

Guardate il Teaser Trailer internazionale di A Simple Favor.

La pellicola si ispira all’omonimo libro che la scrittrice statunitense Darcey Bell ha pubblicato l’anno scorso. La sceneggiatura è stata adattata da Jessica Sharzer insieme al regista Paul Feig. Quest’ultimo ha firmato le commedie Le Amiche Della Sposa nel 2011 e Spy nel 2015. Paul Feig è anche produttore di A Simple Favor, affiancato da Mike Drake e Jessie Henderson.

Alle riprese del film, che si sono svolte nell’estate del 2017 a Toronto, hanno preso parte anche gli attori Rupert Friend, il protagonista di Hitman: Agent 47 di Aleksander Bach, Eric Johnson, già visto in Cinquanta Sfumature Di Nero di James Foley, e Linda Cardellini, l’attrice apparsa in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

a simple favor, blake lively, anna kendrick, teaser trailer

Blake Lively quest’anno sarà al cinema nel drammatico Chiudi Gli Occhi di Marc Forster. Recentemente ha preso parte alla commedia Café Society di Woody Allen e all’horror Paradise Beach: Dentro L’Incubo di Jaume Collet-Serra.

Anna Kendrick, candidata al Premio Oscar e al Golden Globe per la sua performance in Tra Le Nuvole di Jason Reitman, è una delle protagoniste della trilogia Pitch Perfect. Prossimamente sarà impegnata in sala doppiaggio per la produzione del film d’animazione Trolls 2.

A Simple Favor verrà distribuito nei cinema statunitensi dal 14 settembre 2018.

a simple favor, blake lively, anna kendrick, teaser trailer

Martina Vaira

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>