Paul Rudd nel ruolo di Moe Berg nel trailer di The Catcher Was A Spy

the catcher was a spy, paul rudd, sienna miller, jeff daniels, trailer

The Catcher Was a Spy racconta la straordinaria storia del campione di baseball e agente segreto Moe Berg. Nel ruolo principale c’è Paul Rudd, che viene affiancato sul set da Mark Strong, Sienna Miller, Jeff Daniels e Paul Giamatti.

Guardate il Trailer Ufficiale internazionale di The Catcher Was a Spy.

Secondo la sinossi ufficiale diffusa dalla IFC Films, questo thriller di spionaggio, dove la realtà supera l’immaginazione, porta sul grande schermo la storia vera di Moe Berg, il giocatore di baseball diventato una spia durante la Seconda Guerra Mondiale. Ebreo, studente di Princeton, poliglotta, catcher dei Boston Red Sox e la cui vita privata è sotto i riflettori, l’enigmatico Berg poteva già definirsi un uomo misterioso quando nel 1944 viene chiamato dall’agenzia d’intelligence del governo statunitense. La missione che gli viene affidata? Infiltrarsi tra le linee nemiche in Europa ed assassinare uno scienziato nucleare nazista prima che i tedeschi riescano a realizzare una bomba atomica. Barattando il suo guantone da baseball con un trench, Berg dovrà fare affidamento sul suo intelletto nel rischioso gioco del gatto col topo, mentre il destino del mondo è in bilico.

The Catcher Was a Spy è diretto da Ben Lewin, autore australiano che nel 2012 ha firmato la pluripremiata pellicola The Sessions, ed è tratto dall’omonimo romanzo del 1994 scritto da Nicholas Dawidoff. Ispirandosi a questo libro, Robert Rodat ha scritto la sceneggiatura del film.

the catcher was a spy, paul rudd, sienna miller, jeff daniels, trailer

Buddy Patrick, Jim Young, Ryan Kreston, Judi Levine, Kevin Scott Frakes e Tatiana Kelly sono i produttori.

Nel cast stellare di The Catcher Was a Spy appaiono anche Guy Pearce, Connie Nielsen e gli italiani Giancarlo Giannini e Pierfrancesco Favino.

In attesa dell’uscita del film, che è stato recentemente presentato al Sundance Film Festival, Paul Rudd sarà al cinema dal 14 agosto nel blockbuster Marvel Ant-Man And The Wasp. Quest’anno l’attore è inoltre stato protagonista del film originale Netflix Mute di Duncan Jones.

the catcher was a spy, paul rudd, sienna miller, jeff daniels, trailer

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>