Red Dead Redemption 2, ecco il nuovo trailer dell’atteso titolo di Rockstar Games

Red Dead Redemption 2, ecco il nuovo trailer dell’atteso titolo di Rockstar Games

Dopo mesi di silenzio, Rockstar Games ha finalmente pubblicato un nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, seguito del pluripremiato titolo uscito nel 2010 su Playstation 3 e Xbox 360.  L’attesissimo videogame sarà ambientato nell’America del 1899, dove l’era del selvaggio West è ormai agli sgoccioli. La legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge e chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Red Dead Redemption 2 sarebbe dovuto uscire nel 2017, ma la nota software house ha deciso di rinviarlo per perfezionarlo in tutti i suoi aspetti e garantire ai giocatori la migliore esperienza ludica possibile. Il nuovo titolo è un prequel del predecessore ed oltre a godere di un comparto grafico adattato per l’attuale generazione di console, sarà dotato di un’impostazione open world molto più grande.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. Il titolo uscirà il 26 ottobre 2018 in esclusiva su Playstation 4 e Xbox One.

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>