13 Reasons Why: il teaser trailer della stagione 2

13 reasons why, teaser trailer, selena gomez, christian navarro, katherine langford, stagione 2

Netflix ha pubblicato online il primo teaser trailer della seconda stagione di 13 Reasons Why. La fortunata serie televisiva ha debuttato a marzo dell’anno scorso sulla piattaforma digitale ed al grande successo ha fatto immediatamente seguito l’annuncio dell’arrivo della nuova stagione.

Incentrata sui temi del bullismo, della violenza e del suicidio, la serie racconta la storia dell’adolescente Hannah Baker che si toglie la vita lasciando alle persone che gli ruotano attorno tredici audiocassette per spiegare le ragioni del suo gesto. Ma le videocassette erano solo l’inizio, come anticipa il Teaser Trailer della seconda stagione di 13 Reasons Why. Guardate.

Tra i protagonisti di 13 Reasons Why torneranno Tony (Christian Navarro), Jessica (Alisha Boe), Bryce (Justin Prentice), Mr. Davis (Joseph C. Phillips), Olivia, la mamma di Hannah (Kate Walsh) ed i personaggi principali della serie: Clay, interpretato da Dylan Minnette, ed Hannah, nei panni della quale c’è Katherine Langford.

Le riprese sono terminate a dicembre e la produttrice della serie, Selena Gomez, ha lasciato questo augurio sui social:

«Quest’anno si chiude insieme ad un nuovo impegnativo viaggio, 13 Reasons Why. La stagione 2 sta arrivando. A tutte le persone che hanno fatto parte del progetto, grazie per essere tornati. Nel bene o nel male, abbiamo un compito difficile, raccontare una storia che possa dare il via ad un cambiamento.»

13 reasons why, teaser trailer, selena gomez, christian navarro, katherine langford, stagione 2

«Sono super felice che mi abbiano chiesto di tornare,» ha invece commentato l’attrice Katherine Langford nel corso del The Tonight Show. «Penso ci sia ancora così tanto da dire e sono davvero felice perchè ci siamo potuti concentrare su storyline importanti di altri personaggi. La Hannah della prima stagione se n’è andata… c’è ancora in questa stagione, ma suggerirei al pubblico di prepararsi a vedere una nuova Hannah.»

La seconda stagione di 13 Reasons Why arriverà su Netflix il 18 maggio.

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>