Michelle Pfeiffer nel sequel di Maleficent con Angelina Jolie

michelle pfeiffer, maleficent 2, angelina jolie, elle fanning

Michelle Pfeiffer farà parte del cast del sequel del live action Disney Maleficent, nel cui ruolo principale tornerà Angelina Jolie.

Il film sarà diretto da Joachim Rønning, il regista di Pirati Dei Caraibi – La Vendetta Di Salazar, mentre la sceneggiatura sarà a cura di Jez Butterworth, Micah Fitzerman-Blue, Noah Harpster e Linda Woolverton.

Sebbene la trama del film sia ancora top secret, è stata confermata la notizia che Michelle Pfeiffer vestirà i panni di una regina.

Il primo capitolo di Maleficent nel 2014 ha incassato 758 milioni di dollari al box office mondiale: incentrato su uno dei villain Disney più amati, il film racconta la storia della “bella addormentata” dall’inedito punto di vista della cattivissima Maleficent, il cui lato umano ha conquistato il cuore del pubblico.

michelle pfeiffer, maleficent 2, angelina jolie, elle fanning

Michelle Pfeiffer è stata vista recentemente al cinema nel campione d’incassi Assassinio Sull’Orient Express di Kenneth Branagh a fianco di Penelope Cruz, Johnny Depp, Judi Dench e Willem Dafoe. Il 4 luglio 2018 l’attrice farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel film Ant-Man And The Wasp di Peyton Reed dove interpreta Janet van Dyne, la madre del personaggio di Evangeline Lilly.

Sul set di Maleficent 2 farà ritorno anche Elle Fanning nel ruolo della principessa Aurora. La giovanissima attrice sarà presto al cinema nel ruolo della scrittrice di Frankenstein in Mary Shelley di Haifaa Al-Mansour mentre, alla fine del 2018, sarà sul grande schermo nel nuovo titolo di Woody Allen, A Rainy Day In New York.

Del cast di Maleficent 2 entrerà a far parte anche Ed Skrein, visto in qualche episodio de Il Trono Di Spade e poi al cinema in Deadpool di Tim Miller. Un’altra new entry che vedremo nel sequel Disney è Fernanda Diniz, conosciuta come una delle interpreti della serie televisiva Epix Berlin Station.

michelle pfeiffer, maleficent 2, angelina jolie, elle fanning

Fonte: The Hollywood Reporter

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>