Tom Clancy’s Jack Ryan rinnovata prima del debutto della prima stagione

Tom Clancy’s Jack Ryan rinnovata prima del debutto della prima stagione

Ancora prima di rilasciare la prima stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, Amazon la ha già rinnovata!

La nuova serie creata da Carlton Cuse e Graham Roland, prodotta da Paramount Television, Skydance Television e Platinum Dunes, debutterà il 31 agosto sulla piattaforma.

In questo nuovo adattamento dell’eroe creato da Tom Clancy, il protagonista sarà interpretato da John Krasinski che, oltre ad essere famoso per il ruolo di Jim nella versione statunitense di The Office, di recente ha sbancato al botteghino con il film horror da lui scritto, diretto e in cui ha recitato A Quiet Place. Krasinski è anche produttore esecutivo di Tom Clancy’s Jack Ryan ed è già ufficiale la sua partecipazione anche alla seconda stagione della serie, così come è confermata la presenza dei produttori e anche di parte del cast.

Infatti, insieme a Krasinski, danno i volti ai protagonisti di questa storia Abbie Cornish, Wendell Pierce, Ali Suliman e DIna Shihabi.

Nella prima stagione, composta da 10 episodi, Jack, analista della CIA, si accorge di alcuni trasferimenti bancari sospetti e, nel cercarne le motivazioni, viene catapultato dal suo lavoro d’ufficio in un gioco molto pericoloso tra “gatto e topo” attraverso Europa e Medio Oriente. Rimarrà così coinvolto nella preparazione di un attacco terroristico contro gli Stati Uniti.

tom clancy's jack ryan, john krasinski

Con la seconda stagione, si aprono per Jack nuove strade, perché questa volta i problemi lo porteranno in Sud America, in cui il regime democratico sta rischiando il crollo. Perciò il nostro eroe vivrà la sua seconda avventura in Amazzonia.

Dopo il trailer, trasmesso durante il Super Bowl, il 400% dei clienti Prime hanno inserito questa serie nella loro Lista Video. Perciò Jennifer Salke, Head degli Amazon Studios, ha dichiarato:

Dopo aver constatato la grande attesa da parte dei nostri clienti per Tom Clancy’s Jack Ryan e, dopo aver visto una preview di questa serie ricca d’azione, siamo molto entusiasti di poter confermare la seconda stagione molti mesi in anticipo rispetto al suo debutto. La nuova stagione porterà il nostro eroe in un mondo nuovo, emozionante e pericoloso”.

 

John Krasinski, scelto appositamente per il ruolo di Jack, è il quinto a dargli un volto, dopo attori come Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. Ma ad Amazon erano da subito certi di volere lui per l’adattamento televisivo che sarà disponibile dal 31 agosto sulla piattaforma Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>