Al via le riprese di Suburra – Stagione 2

Suburra stagione 2, alessandro borghi, filippo nigro, claudia gerini

Sono passati circa sei mesi da quando ha debuttato su Netflix Suburra, prima produzione italiana del colosso dello streaming. La serie, disponibile per gli abbonati da ottobre 2017, è un prequel del film omonimo del 2015. La storia è ispirata al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Nella prima stagione abbiamo conosciuto i protagonisti, i criminali Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini). Insieme a loro, nella lotta per il controllo del litorale di Ostia, ci sono Sara (Claudia Gerini), consulente finanziaria legata alla Chiesa e il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro). Completa il gruppo il boss Samurai (Francesco Acquaroli).

Il 30 gennaio scorso, Netflix ha reso ufficiale il rinnovo della serie, con un brevissimo teaser che non lascia trapelare assolutamente nulla sulla continuazione delle peripezie dei protagonisti. Il video dura solo 35 secondi e serve esclusivamente per dichiarare al mondo che Suburra 2 ci sarà.

Il 3 aprile Netflix, co-produttore della serie insieme a Cattleya e Rai Fiction, ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della seconda stagione di Suburra. La storia riprenderà da dove è stata lasciata. La nuova stagione è stata scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli. I registi, invece, sono Pietro Messina e Andrea Molaioli.

Per il momento non si hanno notizie sulla data di uscita della prossima stagione di Suburra – La serie, ma sappiamo che Netflix è abile nel mantenere i segreti, quindi questa serie potrebbe tornare prima di quanto pensiamo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>