The House With A Clock In Its Walls: il trailer del film con Cate Blanchett e Jack Black

the house with a clock in its walls, cate blanchett, jack black, eli roth, kyle maclachlan, trailer

Cate Blanchett e Jack Black sono i protagonisti del nuovo horror firmato Universal Pictures, The House With A Clock In Its Walls, il cui trailer è da poco apparso online.

«Sentite il ticchettio?,» sussurra una misteriosa voce all’inizio del trailer che ci presenta i personaggi del film. Rimasto orfano di recente, Lewis Barnavelt ha solo dieci anni quando si trasferisce nella cittadina di New Zebedee, in Michigan, per vivere con lo strano zio. Interpretato da Jack Black, l’uomo si rivelerà presto essere uno stregone e non tarderà a presentare al piccolo la vicina di casa, la strega Florence Zimmermann, impersonata da Cate Blanchett.

La casa che dà il titolo al film era appartenuta in precedenza ad una coppia che praticava magia nera. I due avrebbero tentato di pianificare la fine del mondo nascondendo un orologio incantato nelle pareti della loro dimora ed il ticchettio non sarebbe stato altro che l’avvicinarsi dell’ultimo fatale rintocco…

Guardate il trailer internazionale.

La sceneggiatura di The House With A Clock In Its Walls è scritta da Eric Kripke ed è l’adattamento dell’omonimo libro illustrato che John Bellairs pubblicò nel 1973.

the house with a clock in its walls, cate blanchett, jack black, eli roth, kyle maclachlan, trailer

Alla regia siede Eli Roth, uno degli autori più noti del cinema horror e splatter. Tra i suoi lavori più famosi ci sono Cabin Fever, i primi due capitoli della saga Hostel e, più recentemente, Knock Knock con Keanu Reeves. Con The House With A Clock In Its Walls, il regista si mette alla prova per la prima volta con un racconto horror dedicato anche ai più giovani.

La pellicola è prodotta da Brad Fischer, Laeta Kalgoridis e James Vanderbilt. Il cast del film è decisamente magico: oltre agli attori principali, in The House With A Clock In Its Walls, appaiono anche Kyle MacLachlan, Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic.

Universal Pictures ha pubblicato anche il primo poster ufficiale del film il cui arrivo nelle sale americane è previsto per settembre.

 

the house with a clock in its walls, cate blanchett, jack black, eli roth, kyle maclachlan, trailer

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>