Terminal, il thriller/noir con Margot Robbie, Simon Pegg e Mike Myers

margot robbie, teaser trailer, terminal, simon pegg, mike myers

Come sapete, il primo Teaser Trailer di Terminal, thriller noir interpretato da Margot Robbie, Simon Pegg e Mike Myers, è online.

Terminal segue le confuse vite di due assassini mentre perseguono una misteriosa missione nelle buie vie di una città senza nome. Lui è un insegnante alle prese con una malattia terminale, lei una cameriera che riesce inspiegabilmente a gestire la sua doppia vita. Le conseguenze dei loro atti criminali stanno venendo a presentare il conto mentre un oscuro nemico cerca vendetta.

Guardate il Teaser Trailer internazionale diffuso dalla RLJE Films.

Terminal è scritto e diretto dal regista emergente Vaughn Stein. L’autore vanta esperienze come assistente alla regia sui set di World War Z di Marc Forster, Il Quinto Potere di Bill Condon e Heart Of The Sea – Le Origini Di Moby Dick di Ron Howard.

Del cast di Terminal fanno parte anche Dexter Fletcher, Max Irons, Matthew Lewis e Katarina Cas. La pellicola è prodotta da Margot Robbie, Tom Ackerley, Josey McNamara, David Barron, Arianne Fraser, Molly Hassell e Teun Hilte.

Margot Robbie, l’attrice scoperta da Martin Scorsese con The Wolf of Wall Street, quest’anno è stata candidata al Premio Oscar per la sua interpretazione della pattinatrice Tonya Harding in Tonya, il film di Craig Gillespie che debutterà nelle sale italiane il 29 marzo. L’attrice, nel frattempo, è in trattative vestire i panni di Sharon Tate in Once Upon A Time In Hollywood di Quentin Tarantino.

Simon Pegg, noto soprattutto per la sua partecipazione alle commedie di Edgar Wright L’Alba Dei Morti Dementi e La Fine Del Mondo, è ora al cinema in Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg.

Mike Myers, l’iconico volto di Austin Powers, tornerà sul grande schermo in Terminal nove anni dopo essere apparso in Bastardi Senza Gloria. L’attore canadese è noto al pubblico inglese per aver prestato la voce a Shrek nei diversi film d’animazione e cortometraggi.

Terminal è atteso nelle sale cinematografiche statunitensi l’11 maggio.

margot robbie, teaser trailer, terminal, simon pegg, mike myers

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>