Avengers Infinity War – Captain Marvel presente nel prossimo episodio Marvel?

Avengers Infinity War – Captain Marvel presente nel prossimo episodio Marvel?

Una notizia da prendere con le grinze quella che Comicbookmovie.com ha appena rivelato. Molti ancora sono sorpresi dell’assenza di Occhio di Falco sia nel trailer che nel poster ufficiale, scatenando le menti più creative del web in alcune riedizioni esilaranti delle locandine del prossimo film Marvel Studios. Del resto, manca più di un mese all’uscita di uno dei film più attesi, e ogni singolo particolare è più che mai prezioso per entrare al cinema con lo spirito giusto per assistere a quella che sarà una battaglia epica sotto ogni punto di vista. L’annuncio si riferisce all’entrata in scena di un personaggio davvero atteso nel gruppo degli Avengers in Infinity War, che durerà ufficialmente 156 minuti, uno dei film più longevi della casa delle idee. Stiamo parlando di Captain Marvel, il personaggio interpretato da Brie Larson che avrà prossimamente un capitolo interamente incentrato su di lei, in uscita l’8 marzo 2019. Inizialmente alcune dichiarazioni di uno dei registi del film, Joe Russo, in occasione del Comic Con di San Diego, indicavano che Carol Danvers non sarebbe comparsa in questo capitolo della MCU, affermazione che è stata confermata in seguito da Walt Disney Company. Tuttavia, in un’intervista su ET, i fratelli Russo, nel sottolineare l’ampia presenza di supereroine nelle fila dei Vendicatori, cita nientemeno che il personaggio dal volto dell’attrice premio Oscar per Room:

“Sì, abbiamo alcuni grandi personaggi femminili. Ci sono Capitan Marvel, Vedova Nera, Scarlet Witch; vedremo l’entrata dello Stato del Wakanda e c’è un intero gruppo di personaggi che provengono dall’universo wakandiano, quello di Black Panther. Sono personaggi incredibilmente forti, decisi, e abbiamo poi i Guardiani della galassia, due dei quali sono figlie di Thanos; quindi c’è una connessione molto forte con il villain principale della storia. Nel film vedrete come questi siano davvero importanti nello svolgimento della storia, e penso che gli archi narrativi sono fantastici; quindi siamo davvero orgogliosi di poter presentare Captain Marvel in questo racconto”.

Non è nulla di certo, dal momento che i capitoli dedicati agli Avengers programmati nel futuro sono due: il primo, in uscita il 25 aprile; il secondo, nel 2019. Tuttavia il dubbio sta nell’ultima frase espressa durante l’intervista, dove si afferma di essere fieri di mostrare Captain Marvel nel crossover dei supereroi Marvel. Perché si parla di introduzione del personaggio quando lo standalone è previsto a marzo 2019, qualche mese prima del quarto capitolo dei Vendicatori? Non resta che attendere l’uscita del film per vedere finalmente la risposta alla fatidica domanda che molti ora si chiedono: Captain Marvel sarà in Infinity War?

Fonte: Comicbookmovie.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>