Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald, il punto della situazione

animali fantastici i crimini di grindelwald, eddie redmayne, teaser trailer, johnny depp, jude law, katherine waterston

Come sappiamo ieri la Warner Bros. ha rilasciato online il primo Teaser Trailer Internazionale di Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald, il secondo capitolo della saga creata da J.K. Rowling. Per l’occasione è stato pubblicato anche il primo Poster ufficiale.

Preceduto da Animali Fantastici E Dove Trovarli, il film segue l’ascesa al potere del mago oscuro Gellert Grindelwald la cui storia è strettamente legata ai personaggi che il pubblico ha conosciuto in Harry Potter, tra cui Albus Silente. Nei panni di quest’ultimo farà il suo ingresso nel cast l’attore britannico Jude Law mentre rivedremo sul grande schermo i volti di Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) ed Ezra Miller (Credence Barebone).

“Chi combatterà contro l’oscurità?” è la domanda che viene posta nel Teaser Trailer che svela molte scene ambientate nel castello di Hogwarts.

animali fantastici i crimini di grindelwald, eddie redmayne, teaser trailer, johnny depp, jude law, katherine waterston

La sinossi ufficiale del film la Warner Bros. anticipa altri dettagli.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.
Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

animali fantastici i crimini di grindelwald, eddie redmayne, teaser trailer, johnny depp, jude law, katherine waterston

Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald arriverà nelle sale italiane il 15 novembre 2018 ed uscirà il giorno dopo negli Stati Uniti.

Martina Vaira

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*