Charley Thompson: ecco il trailer del road movie diretto da Andrew Haigh

charley thompson, trailer, charlie plummer, chloe sevigny, steve buscemi

È stato accolto con entusiasmo all’ultima Mostra di Venezia, e ora sta per arrivare in nelle sale italiane. Il nuovo film di Andrew Haigh si intitola Charley Thompson, un road movie che segue le avventure di una ragazzo di nome Charley che, abbandonato dalla madre, ha sempre vissuto col padre, un uomo distratto e sempre in mezzo ai guai. Molto presto Charley si ritrova a dover compiere un viaggio da solo, a mettersi in cammino lungo i territori dell’America profonda.

charley thompson, trailer, charlie plummer, chloe sevigny, steve buscemi

Ma non rimarrà solo a lungo, dato che lungo il percorso farà amicizia con un cavallo chiamato Lean On Pete, trovando così una ragione per tornare a sperare in un futuro migliore. Charley Thompson è basato sul romanzo La Ballata Di Charley Thompson di Willy Vlautin. Nel cast troviamo Charlie Plummer, premiato a Venezia col Premio Mastroianni come attore rivelazione, Steve Buscemi e Chloë Sevigny. Qui sotto potete vedere il trailer del film. Charley Thompson sarà nelle sale dal 5 aprile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*