Prospect – il trailer ufficiale del film di Zeek Earl e Chris Caldwell

Prospect – il trailer ufficiale del film di Zeek Earl e Chris Caldwell

È uscito in questi giorni il teaser trailer di Prospect, il film di Zeek Earl e Chris Caldwell basato sul cortometraggio uscito nel 2014 e che debutterà ufficialmente al South by Southwest del 2018. I due autori con questo progetto hanno cercato di unire due generi sostanzialmente agli antipodi, il western e la fantascienza, raccontando il rapporto padre – figlia grazie all’interprete Jay Duplass (visto nella serie televisiva di Amazon Transparent) e all’attrice Sophie Thatcher, comparsa in Chicago Med, Chicago P.D. e The Exorcist. Nel cast sono presenti altri volti nuovi, da Pedro Pascal, l’attore conosciuto per Il trono di spade, Narcos e il film di Matthew Vaughn Kingsman: Il cerchio d’oro, Andre Royo (Super, Empire, The Wire), Sheila Vand (Argo, 24: Legacy) e Anwan Glover (The Deuce, 12 anni schiavo, The Wire).

Prospect si svolge attorno al viaggio dei due personaggi verso una luna extraterrestre lontano dalla Terra. L’obiettivo è di trovare uno strano minerale comprare viagra in romania situato nei meandri della foresta di questo satellite, un materiale estremamente raro che, se raccolto e venduto al miglior offerente, può cambiare radicalmente la vita. Non sono gli unici alla ricerca dell’Eldorado alieno in grado di renderli ricchi e potenti. L’avidità può portare inevitabilmente un conflitto inaspettato all’interno del gruppo. Non solo quella missione gradualmente muterà in una lotta per la sopravvivenza, ma la giovane ragazza dovrà fare i conti con la bramosia del padre pronto a tutto per accaparrarsi quel minerale, oltre agli abitanti autoctoni della foresta che impediranno con tutte le loro forze che i forestieri si impadroniscano del loro elemento più prezioso. La giovane dovrà dunque cercare un modo per uscire da quella situazione, ma non sarà per niente facile, perché i rischi sono sempre dietro l’angolo. Mai abbassare la guardia, soprattutto quando in gioco è la propria vita.

Qui il trailer

Qui invece, troverete il cortometraggio che ha ispirato il film

Fonte: Deadline

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*