Grey’s Anatomy: dal 5 marzo i nuovi episodi della stagione 14

grey's anatomy, ellen pompeo, stagione 14, scott speedman

Dopo tanti anni di onorato servizio Grey’s Anatomy è una serie più longeve della tv, e si prepara a tornare per la 14ma stagione con nuovi episodi dedicati ai protagonisti che hanno fatto appassionare legioni di spettatori, con le loro storie professionali, sempre a contatto con la sofferenza, e con le loro vicende private, le storie di amore e di amicizia, la quotidianità più o meno problematica di ognuno. Parte della magia della serialità sta proprio nell’attesa che si genera prima che una serie molto amata ricominci, riprendendo il filo del discorso e portando oltre la narrazione, fino al prossimo passo, giocando sull’attesa , sul farsi desiderare. Da oggi, 5 marzo, alle ore 21:00, su FoxLife (Sky, 114) arriva l’episodio intitolato 1-800799-7233 con protagonista Jo (Camilla Luddington) e dedicato al tema della violenza sulle donne. Il numero è il reale contatto telefonico della National Domestic Violence Hotline, il servizio di pronto intervento nei casi di violenza domestica negli Stati Uniti.

grey's anatomy, ellen pompeo, stagione 14, scott speedman

A questo tema si affianca quello della solidarietà femminile, con Meredith (Ellen Pompeo) e Arizona (Jessica Capshow) che si troveranno a sostenere Jo, in questa sorta di tuffo nel suo tragico passato da cui aveva cercato di fuggire con tutte le forze. Intanto Ellen Pompeo ha appena annunciato il rinnovo del suo contratto biennale e di recente è stato rivelato l’ingresso nella serie di un altro attore, Scott Speedman, attore che ha lavorato anche in televisione in show come Felicity e Animal Kingdom, del cui ruolo ancora non si sa niente, e per cui restiamo in attesa di ulteriori indicazioni. Nei nuovi episodi verrà introdotto anche un medico transgrender, Casey Parker, uno dei nuovi specializzandi che popoleranno queste nuove storie. A interpretarlo è stato chiamato un attore e musicista trans gender, Alex Blue Davis. Ma nella nuova stagione troveremo anche un altro personaggio trans gender, una paziente, interpretata da Candis Cayne (Transparent) che arriva al Grey Sloane per un intervento di vaginoplastica.

grey's anatomy, ellen pompeo, stagione 14, scott speedman

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*