Yellowstone: ecco il teaser trailer della serie tv di Taylor Sheridan con Kevin Costner

yellowstone, kevin costner, taylor sheridan, wes bentley, trailer

Kevin Costner sembra avere un certo feeling col western. La più grande testimonianza di questa intesa è Balla Coi Lupi, il classico del ’90 da lui diretto e interpretato, vincitore di 7 premi Oscar, tra cui miglior film e migliore regia. Ma l’attore americano ha bazzicato altre volte quel genere, con Wyatt Earp, dove veste i panni del celebre sceriffo protagonista della sfida all’OK Corral, uno dei capitoli più noti dell’epopea western americana. Per non parlare di Open Range – Terra Di Confine, dove la star di La Guardia Del Corpo e Robin Hood Principe Dei Ladri è affiancata da Robert Duvall e Annette Bening. Adesso Costner torna a quella che pare una rivisitazione del western in chiave moderna, con un’ambientazione contemporanea, e lo fa unendo le forze con Taylor Sheridan, che in questi anni si è messo in luce per aver scritto Sicario, Hell Or High Water e  I Segreti Di Wind River, suo esordio alla regia.

yellowstone, kevin costner, taylor sheridan, wes bentley, trailer

Tutte storie toste ambientate in terre di confine, sorta di western moderni che mettono i personaggi faccia a faccia con situazioni e ambientazioni estreme, dense di pericolo, dove la vita umana perde qualunque valore e le peggiori efferatezze si annidano ovunque nell’oscurità. Yellowstone è una nuova serie tv che racconta la storia di una potente famiglia, i Dutton, che gestisce un ranch, ma che deve affrontare le crescenti pressioni di forze esterne e difendere la sua proprietà, cercando di “sopravvivere ancora una stagione”. Qui di seguito potete vedere il teaser trailer di questa nuova produzione, che fa la scelta felice di puntare tutto sul creare un’atmosfera, con un uso arioso delle inquadrature e una colonna sonora allarmante, mettendo in campo solo il minimo necessario in termini di dialoghi. Questa si rivela spesso una formula vincente per i trailer, che si tratti di cinema o di serie tv. Yellowstone debutterà su Paramount Network il prossimo 20 giugno, speriamo di avere presto notizie su una release italiana. Nel cast, oltre a Kevin Costner, troviamo Wes Bentley, Luke Grimes, Kelly Reilly, Cole Hauser.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>