Lontano da te, la nuova fiction italo-spagnola con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Lontano da te, la nuova fiction italo-spagnola con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Presto, sui nostri schermi, farà capolino una nuova serie televisiva che si può considerare una soap opera e una romantic comedy insieme. Si tratta di Lontano da te, nata da una co-produzione italo-spagnola, che arriverà in Italia, su Canale 5, tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. In Spagna, contemporaneamente, sarà trasmessa sulla rete Telecinco. Partner della produzione è anche Cross Production (Rosso Schiavone, Sirene, Il Cacciatore).

La serie, in 7 puntate, racconta della vita di Candela e Massimo. Lei è una ballerina di flamenco che vive alla giornata, mentre lui è l’amministratore delegato dell’azienda del padre che si trova in una grossa crisi finanziaria. Sono descritti come due personaggi estremamente diversi, due poli opposti che si scontrano casualmente e che, da quando si vedono, non riescono a smettere di pensarsi. Tanto che, nei momenti più importanti delle loro vite, cominciano ad avere delle visioni l’uno sull’altra. Non si sa se la serie entrerà così in una sorta di genere fantasy, o se si tratta di sogni ad occhi aperti che vivono i due protagonisti, ma è proprio questo il tratto che rende la serie unica: le visioni, reali o fittizie che siano, faranno capire ai due che non possono più fare a meno l’uno dell’altra.

I protagonisti sono interpretati da volti molto conosciuti nel panorama televisivo italiano: Candela è infatti Megan Montaner, nota a tutti come Pepa nella soap opera spagnola di successo planetario Il segreto; dà il volto a Massimo, invece, l’italiano Alessandro Tiberi, scoperto grazie a Boris – La fuoriserie italiana e, più di recente, a Tutto può succedere. La promozione della serie, per il momento, gira unicamente su questi due nomi. Il resto del cast è formato da attori italiani e spagnoli.

Le riprese della serie sono appena cominciate e il programma prevede che la produzione si sposti tra Siviglia, Praga e Roma. Alla regia della serie c’è Ivan Silvestrini, conosciuto dai lettori di Empire Italia grazie all’intervista esclusiva per l’uscita di Monolith.

Per il momento non abbiamo informazioni più approfondite su Lontano da te, ma nei prossimi mesi sapremo di più sia sulla trama che sui personaggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*