Dragon Ball Fighter Z, Broly e Bardock si uniscono al roster di combattenti

dragon ball fighterz, recensione, goku, vegeta

Dragon Ball FighterZ porta i giochi di combattimento a un livello tutto nuovo, grazie agli amati personaggi del celebre franchise e ad un gamplay adrenalinico. Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieta di svelare il primo nuovo contenuto a pagamento con Broly e Bardock che si uniscono alla battaglia. Questi due nuovi personaggi fanno parte del FighterZ Pass che include 8 personaggi in totale.

Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Frieza sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare sopra l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.

Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere. Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

 

 

DRAGON BALL FighterZ contiene tutto ciò che ha reso famosa la serie DRAGON BALL: scontri senza limiti fra guerrieri potentissimi. In collaborazione con Arc System Works, il gioco offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare. Il titolo è attualmente disponibile per PS4 e XBOX ONE.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>