L’Uomo Di Neve dal 21 febbraio in home video, ecco una clip in esclusiva!

michael fassbender, home video, l'uomo di neve, the snowman, rebecca ferguson, clip

Un misterioso serial killer che colpisce in concomitanza col cadere della neve, in uno scenario gelido, in cui le sparizioni e i ritrovamenti di corpi senza vita costellano le indagini del detective Harry Hole, portato su schermo da Michael Fassbender, e della giovane recluta, interpretata da Rebecca Ferguson, che segue il caso con lui. In un percorso irto di pericoli e denso di efferatezze, verità e apparenze che si confondono, il caso sembra condurre sulle tracce di un colpevole che agisce da molto tempo nella glaciale cornice della città di Oslo, in Norvegia, e che ritorna in azione nel presente.

michael fassbender, home video, l'uomo di neve, the snowman, rebecca ferguson, clip

Dal 21 febbraio è disponibile in home video, in dvd e blu-ray, il film di Tomas Alfredson, L’Uomo Di Neve, basato sull’omonimo romanzo di Jo Nesbo, e con Martin Scorsese nel ruolo di produttore esecutivo. Nel cast troviamo anche, tra gli altri, Val Kilmer, Charlotte Gainsbourg e J.K. Simmons. Qui sotto potete vedere una clip in esclusiva!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>