La Vedova Winchester, ecco una clip in esclusiva dal film con Helen Mirren

la vedova winchester, clip esclusiva, helen mirren, fratelli spierig

In quella vasta zona oscura in cui i generi thriller e horror si confondono uno con l’altro l’unione di queste due forze a volte porta alla luce racconti spesso avvincenti e sinistri, in cui uno dei temi ricorrenti è la lotta di persone comuni contro maledizioni che li perseguitano senza tregua, spesso in cerca di vendetta e catarsi, manifestazioni scatenate da condotte di vita non sempre irreprensibili, sensi di colpa che si materializzano, e così via.

I fratelli Spierig, registi di Saw: Legacy e Predestination tornano con La Vedova Winchester, un thriller soprannaturale ad alto tasso di entità misteriose, demoni, spiriti e altri fenomeni inspiegabili. Protagonista è il premio Oscar Helen Mirren, in questa storia di terrore basata su fatti realmente accaduti, che ruota attorno alla celebre Winchester Mansion situata a San Jose, California, un edificio enorme e pieno di stanze.

la vedova winchester, clip esclusiva, helen mirren, fratelli spierig

Questa la sinossi: Il film racconta la storia di Sarah Winchester (Helen Mirren) ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. La donna convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni.  Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price (Jason Clarke), viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che la sua ossessione non è poi così folle.

 Nel cast de La Vedova Winchester troviamo, oltre alla Mirren e a Jason Clarke, Sarah Snook e Angus Sampson. Il film esce in sala il 22 febbraio distribuito da Eagle Pictures

Qui sotto potete trovare una clip in esclusiva tratta dal film.

https://youtu.be/h7_XDQfdkJY

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>