One Piece World Seeker, un’isola misteriosa nelle nuove immagini di gioco

One Piece Empire

Per i fan di One Piece, si prospetta davvero un anno straordinario con i nostri amati pirati che celebrano il 20° anniversario del manga. Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’universo di One Piece World Seeker.

Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia sono arrivati su un’isola misteriosa, posta in un nuovo mondo dove varie culture e ambienti vivono insieme. Da qui i giocatori salperanno liberamente per scoprire il segreto oscuro dietro questo posto, un segreto che potrebbe scuotere questo nuovo mondo! Potranno scoprire nuove aree dove natura e tecnologia coesistono come il canyon, la miniera e il porto. Ma l’isola è controllata dal Governo Mondiale con un’enorme base della Marina. Qual è il suo segreto?

Il nuovo titolo del franchise sarà sviluppato da Ganbarion, un team di sviluppatori che nel tempo ha confezionato altri titoli apprezzati tra cui One Piece: Unlimited series, Jump Ultimate Stars e Dragon Ball Fusions.

One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sui prodotti di Bandai Namco Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*