The Innocents, la nuova serie originale Netflix

the innocents, guy pearce, teaser trailer, sorcha groundsell, percelle ascott

«L’amore cambia tutto» è la scommessa che lancia l’enigmatico teaser trailer di The Innocents, la nuova serie originale annunciata da Netflix.

Sviluppati intorno a fenomeni paranormali e drammatici segreti, gli otto episodi verranno pubblicati dalla piattaforma digitale nei prossimi mesi e raccontano la travolgente storia d’amore di June e Harry. I due giovani protagonisti sono interpretati dall’attrice emergente Sorcha Groundsell, conosciuta grazie alla serie televisiva Clique e vista sul grande schermo nel 2015 in Iona di Scott Graham, e dall’attore Percelle Ascott, interprete di uno dei ruoli principali di Maghi Contro Alieni e apparso nella commedia The Weekend Movie di Andrew Haigh.

Ecco il teaser trailer.

Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

Nel cast del film è stato da poco confermato anche Guy Pearce. L’attore australiano ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato a L.A. Confidential di Curtis Hanson nel 1997 e a Memento di Christopher Nolan nel 2000. L’anno scorso è apparso sul grande schermo in Alien: Covenant, regia di Ridley Scott.

the innocents, guy pearce, teaser trailer, sorcha groundsell, percelle ascott

The Innocents, creata da Hania Elkington e Simon Duric, è prodotta da Chris Croucher e dalla società britannica New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

Farren Blackburn si occuperà della regia di sei episodi ed è inoltre produttore esecutivo della serie insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

Le riprese di The Innocents avranno luogo in Norvegia e in Gran Bretagna.

the innocents, guy pearce, teaser trailer, sorcha groundsell, percelle ascott

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*