Joel Edgerton, Charlize Theron e David Oyelowo nel final trailer di Gringo

gringo, trailer, amanda seyfried, charlize theron

Amazon Studios ha rilasciato il trailer finale di Gringo, il film diretto da Nash Edgerton e scritto da Anthony Tambakis e Matthew Stone. Il film è prodotto da Rebecca Yeldham, Nash Edgerton, Beth Kono, A.J. Dix, dall’attrice Charlize Theron e dallo sceneggiatore Anthony Tambakis.

Ecco qui il Finale Trailer:

L’australiano Nash Edgerton è alla sua seconda esperienza come regista di un lungometraggio. Dopo aver lavorato dietro la cinepresa in svariati corti, nel 2008 ha firmato il film The Square, basato su un soggetto del fratello Joel Edgerton. Gringo, girato tra l’Illinois, il Messico e la California, è un misto tra un elettrizzante film d’azione, una dark comedy e un dramma ricco di intrighi. L’uomo d’affari Harold Soyinka si ritrova improvvisamente a dover dire addio alla sua vita di onesto cittadino e, in una disperata lotta per la sopravvivenza, diventa un fuorilegge ricercato. Protagonisti del film sono crimini e cacce all’uomo nell’imperitura battaglia tra narcotrafficanti e DEA.

Charlize Theron si ritrova per la prima volta sul grande schermo al fianco di Joel Edgerton. L’attrice, vincitrice del premio Oscar nel 2004 per Monster di Patty Jenkins, è reduce dai recentissimi successi di Mad Max: Fury Road di George Miller e Fast & Furious 8, regia di F. Gary Gray. Joel Edgerton l’anno scorso è stato candidato ad un Golden Globe come “Miglior Attore In Un Film Drammatico” per la sua perfomance in Loving di Jeff Nichols e dall’1 marzo sarà al cinema insieme a Jennifer Lawrence in Red Sparrow di Francis Lawrence.

gringo, trailer, amanda seyfried, charlize theron, joel edgerton

In Gringo, il ruolo del protagonista è interpretato da David Oyelowo, l’attore che ha dato il volto al politico Seretse Khama in A United Kingdom – L’Amore Che Ha Cambiato La Storia di Amma Asante Del cast fanno parte anche Amanda Seyfried, vista recentemente nell’ultima stagione della serie televisiva di David Lynch Twin Peaks e l’attrice britannica Thandie Newton, apparsa in La Ricerca Della Felicità di Gabriele Muccino. L’uscita di Gringo negli Stati Uniti è prevista per il 9 marzo.

gringo, trailer, amanda seyfried, charlize theron, joel edgerton

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>