The CW: in arrivo nuovi contenuti originali per una programmazione completa

The CW: in arrivo nuovi contenuti originali per una programmazione completa

The CW è un network statunitense che ormai da 12 anni crea contenuti originali di vario genere per mettere insieme una programmazione settimanale interessante per sé e per tutti i suoi affiliati nei vari Stati della federazione.

Fino alla stagione in corso, 2017-2018, The CW ha creato serie e contenuti originali per riuscire a coprire 5 sere a settimana, da lunedì a venerdì. Ieri, tuttavia, il Presidente della rete, Mark Pedowitz, ha dichiarato che da ottobre 2018 The CW aumenterà il numero di sere a settimana in cui distribuirà contenuto originale, per una programmazione che andrà dalla domenica al venerdì. Questo significa che ogni settimana verranno trasmesse 12 ore di contenuto originale sulla rete. Tutti gli affiliati sono già d’accordo con questa decisione e sono molto contenti di poter unire le loro notizie locali con i contenuti del network.

Proprio per quest,o The CW ha in cantiere moltissime serie per la prossima stagione, quella 2018-2019. Ormai, per quella attuale, si attende solo il debutto della nuova Life Sentence, una dramedy con protagonista Lucy Hale, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Aria in Pretty Little Liars. Per il futuro, però, sono in lavorazione almeno 9 pilot di cui nei prossimi mesi si deciderà il destino. Ecco quello che sappiamo fino ad ora.

Dead Inside: Dopo che un’esplosione ha ucciso il fratello poliziotto, una ragazza inizia a vedere il suo fantasma. Essendo anche lei parte del corpo di polizia, si fa aiutare dal fratello morto per risolvere casi che riguardano sia i vivi che i morti. Insieme, i due, cercano anche di capire il motivo per cui il fantasma di lui è bloccato sulla Terra.

In the Dark: una donna non vedente con un carattere piuttosto irriverente è l’unica testimone dell’omicidio di un suo amico spacciatore. Dopo che la polizia chiude il caso come irrisolvibile, lei, con il suo cane, decide di scoprire chi sia l’assassino. Nel frattempo cerca di risolvere problemi sentimentali e di sopravvivere ad un lavoro che odia.

Playing Dead: Un uomo che ha un’impresa di pompe funebri porta avanti una vita tranquilla insieme al figlio, quando la sua ex-moglie e madre del ragazzo, che li aveva abbandonati, torna perché vuole inscenare la propria morte e chiede il loro aiuto.

Roswell: non si sa ancora il titolo, ma è in lavorazione un reboot della serie sugli alieni. Ancora una volta, ci saranno alieni che nasconderanno i loro poteri ma che si innamoreranno di semplici esseri umani e questo complicherà molto le cose. Come nell’originale, si vuole affrontare il tema dell’immigrazione attraverso la metafora degli extraterrestri.

streghe, cw, roswell

Skinny Dip: Dopo che il marito tenta inspiegabilmente di ucciderla durante il secondo anniversario di matrimonio, una donna si fa aiutare da un poliziotto per progettare la vendetta sull’uomo. Nel mentre, però, scopre di essere finita in una cospirazione.

Spencer: Questa serie è ispirata alla vita del giocatore di football americano Spencer Paysinger. Racconta del momento in cui l’atleta, ancora adolescente, viene reclutato per giocare per una squadra molto famosa e delle difficoltà che questo comporta per la sua famiglia.

Streghe: The CW ha finalmente dato il via libera ala produzione del pilot del reboot dell’amatissima serie di fine anni’90. Le protagoniste saranno nuovamente tre sorelle, ma questa volta vivranno in un college universitario. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

The End of the World as We Know It: Due ragazze californiane che lavorano in una pizzeria vengono improvvisamente coinvolte da un poliziotto spaziale nella ricerca dei più grandi criminali alieni della galassia dopo che la nave spaziale che li trasportava si è schiantata nel sud del Paese.

Wayward Sisters: Questa serie è uno spin-off dell’amatissima Supernatural che segue le avventure di alcune donne, tutte rese orfane per tragedie soprannaturali, mentre cercano di sconfiggere presenze demoniache. Per scoprire maggiori dettagli, cliccate qui.

Fonti: ComingSoon e Deadline

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*