Kevin Costner e Woody Harrelson protagonisti di The Highwaymen

kevin costner, woody harrelson, the highwaymen, bonnie e clyde

Il titolo del film è The Highwaymen e i protagonisti saranno Kevin Costner e Woody Harrelson, ha annunciato Netflix. La pellicola racconterà dell’uccisione dei famigerati criminali americani Bonnie e Clyde. I due attori vestiranno i panni del Texas Ranger Frank Hamer e dell’ex partner Maney Gault che, seppur in pensione nel momento in cui i fuorilegge iniziarono a delinquere, ottennero l’incarico di investigatori speciali ed aiutarono la polizia a porre fine ai crimini.

La caccia terminò il 23 maggio 1934 con un’imboscata durante la quale Bonnie e Clyde rimasero uccisi nella Parrocchia di Bienville, Louisiana. Nello stesso stato sono già cominciate le riprese di The Highwaymen e sul set sono attesi anche la vincitrice dell’Oscar Kathy Bates, John Carroll Lynch, Kim Dickens, Thomas Mann e William Sadler. Woody Harrelson è in questi giorni al cinema nel drammatico Tre Manifesti A Ebbing, Missouri di Martin McDonagh per il quale è candidato all’Oscar nella categoria “Miglior Attore Non Protagonista”.

kevin costner, woody harrelson, the highwaymen, bonnie e clyde

Kevin Costner, l’attore nominato al premio Oscar per Balla Coi Lupi, dal 12 aprile 2018 sarà al cinema in Molly’s Game di Aaron Sorkin mentre l’anno scorso è apparso nel pluripremiato Il Diritto Di Contare di Theodore Melfi. The Highwaymen è diretto da John Lee Hancock, che si è anche occupato della sceneggiatura insieme a John Fusco e Scott Frank. Il film è prodotto dalla Casey Silver Productions mentre tra i produttori esecutivi compaiono anche i nomi di Kevin Costner e Woody Harrelson. John Lee Hancock è conosciuto soprattutto per essersi occupato della regia di The Blind Side con Sandra Bullock, Saving Mr. Banks con Tom Hanks e Emma Thompson e The Founder con Michael Keaton.

I ruoli dei due protagonisti di The Highwaymen furono in origine assegnati a Robert Redford e Paul Newman quando quest’ultimo si ammalò di cancro e la produzione del film si arrestò. La storia di Bonnie e Clyde è stata raccontata anche nella pellicola del 1967 Gangster Story, diretta da Arthur Penn e con protagonisti Warren Beatty e Faye Dunaway.

kevin costner, woody harrelson, the highwaymen, bonnie e clyde

Fonte: Deadline

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*