Bosch: dal 13 aprile la stagione 4, annunciata la 5

bosch stagione 4, stagione 5, titus welliver, amy aquino

Il genere poliziesco è una risorsa che non smette mai di ispirare nuove rivisitazioni, esplorando i concetti di bene e male, di legalità e corruzione, intrecciando le trame investigative e piene di azione con il dramma psicologico ed esistenziale di poliziotti e criminali, impegnati nell’eterna lotta. I migliori prodotti per la televisione, in questo senso, sono quelli che riescono a creare personaggi carismatici e a metterli alla guida di queste storie, attirando il pubblico e interessandolo al risvolto umano tanto quanto al caso da risolvere. La serie Bosch, cominciata nel 2014, sta diventando ormai un appuntamento irrinunciabile per i fan del genere, e Amazon ha annunciato la realizzazione della quinta stagione del serial, in cui i produttori esecutivi Eric Overmyer e Daniel Pyne collaboreranno come co-showrunner. Intanto, su Amazon Prime arriverà dal 13 aprile la quarta stagione di questa serie basata sui romanzi di Michael Connelly, che ruota attorno alle vicende di Harry Bosch (Titus Welliver), Jerry Edgar (Jamie Hector), Grace Billetts (Amy Aquino), Maddie Bosch (Mdison Lintz) e Irvin Irving (Lance Reddick).

 

bosch stagione 4, stagione 5, titus welliver, amy aquino

Stavolta il caso da risolvere riguarda l’omicidio di un avvocato impegnato in una battaglia per i diritti civili contro la polizia di Los Angeles, un evento che alza la temperatura e minaccia di far esplodere la città in una rivolta. Queste le parole di Sharon Tal Yguado, Head Of Scripted Series degli Amazon Studios: “In qualità di serie più longeva di Amazon Prime Video, Bosch rappresenta una delle colonne portanti del nostro scripted programming e i clienti Prime vogliono sempre nuovi episodi. Siamo molto entusiasti di poter realizzare una nuova stagione e riportare sugli schermi Harry Bosch, Jerry Edgar, Grace Billets e tutti gli altri personaggi del mondo di Bosch”. Queste invece le parole di Connelly: ““Non potrei essere più fiero dello show che stiamo creando. Bosch è coinvolgente e rappresentativa della realtà di oggi. Inoltre abbiamo un fantastico team di autori, il miglior cast e una squadra di produzione d’eccellenza. Ormai abbiamo preso il ritmo giusto. La quarta stagione è basata sul romanzo Angels Flight e non avremmo potuto scegliere una storia più attuale di questa”. Quindi prepariamoci a una nuova avventura in compagnia del carismatico e problematico detective, e vediamo dove ci porta questa nuova incursione nel genere poliziesco-crime.

bosch stagione 4, stagione 5, titus welliver, amy aquino

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>