Past Cure, ecco un nuovo trailer del thriller videoludico targato Phantom 8 Studio

Past Cure, ecco un nuovo trailer del thriller videoludico targato Phantom 8 Studio

Phantom 8 Studio, team di sviluppo tedesco, ha pubblicato in data odierna un nuovo trailer della storia di Past Cure, un innovativo thriller psicologico che sarà disponibile  a partire dal 23 febbraio su Playstation 4, PC e Xbox One.

Un’ esperienza intensa, cinematografica, stimolata da una trama intensa che sfida il giocatore a usare le capacità mentali per sopravvivere nei panni di Ian, un ex soldato d’ elite con un passato misterioso e un futuro pericoloso. Ian vive in una casa sicura con suo fratello, lottando con la perdita di memoria e gli effetti degli esperimenti che fu costretto a sopportare. Nel tentativo di attingere al potere nascosto della mente, i suoi rapitori lo lasciarono sfregiato da incubi, visioni e poteri instabili come la manipolazione del tempo e la telecinesi.

Spinto dal suo disperato bisogno della verità e dalla sete di vendetta, Ian si lancia in un’ emozionante caccia alle menti di questa cospirazione ma, ad ogni uso dei suoi poteri, la mente va distaccandosi sempre più dalla realtà, rivelando la presenza di una forza ancora più oscura in gioco.

Caratteristiche del gameplay di Past Cure:

Azione vs Stealth: Sii audace ed affronta i tuoi nemici munito di postole e colpi di combo brutali a mani nude. Oppure scegli l’ approccio furtivo dove le tattiche di evasione ti permettono di procedere in silenzio. Scegliere l’ approccio giusto per ogni situazione diventa fondamentale per sopravvivere in Past Cure.

Abilità fuori dal comune: Utilizza i poteri della mente di Ian contro coloro che li hanno causati. Per padroneggiare veramente l’ esperienza Past Cure, i giocatori devono usare la manipolazione del tempo e la proiezione astrale per guadagnare un vantaggio sugli avversari e superare gli ostacoli.

Sogni vs Realtà: La mente di Ian è lacerata tra il mondo reale e l’ orrore da incubo dei suoi sogni. Past Cure contrasta tra i freddi e brutali livelli di combattimento del mondo, e la risoluzione dei puzzle e il gioco di sopravvivenza nei mondi astratti dei sogni.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*