I film romantici da guardare a San Valentino in home video

I film romantici da guardare a San Valentino in home video

Koch Media festeggia San Valentino proponendo alcuni titoli in home video dedicati agli innamorati. I film proposti sono tra le storie d’amore più belle del catalogo Koch Media per una serata romantica.

La prima proposta è quella di Non C’è Campo, il nuovo film di Federico Moccia. Dopo i vari successi dei film teen del regista italiano, Moccia torna con una nuova pellicola. Dal 22 febbraio disponibile in Blu-Ray e DVD. Interpretato da un cast composto (tra gli altri) da Vanessa Incontrada, Corrado Fortuna e le giovani promesse Eleonora Gaggero e Mirko Trovato, il film racconta una storia attuale – il rapporto tra giovani e mondo virtuale – un gruppo di studenti in gita in un paesino della Puglia. Un’avventura tragicomica molto attuale.

La seconda proposta è The Girl From The Song”, una storia d’amore ambientata nel mondo della musica indipendente. Il film racconta di come la vita dell’aspirante musicista Eric cambia dopo l’incontro con Jo, una bellissima ragazza che è il suo esatto opposto. I due si innamorano, ma un giorno Jo scompare misteriosamente. Ben presto Eric scopre che si trova al Burning Man Festival con il suo ex, Alex, e la sua amica Penelope. Una storia d’amore che sottolinea l’importanza di riconquistare la persona amata.

Continuiamo con una proposta che prende spunto da 1984 di George Orwell, “Equals” è uno sci-fi nello stile di “The Hunger Games” e “Divergent”. Nella società denominata Collective, gli Equals sono esseri umani che non provano sentimenti. Ma una strana malattia risveglia le mai sopite emozioni dei giovani Nia e Silas. Nel cast: Kristen Stewart (“Twilight”) e Nicholas Hoult (“X-Men”), il film è un inno all’amore come ribellione nei confronti dei dettami della società.

Kristen Stewart è anche protagonista nell’action-comedy “American Ultra”. Mike (Jesse Eisenberg) lavora in un anonimo supermercato, è pigro e senza motivazioni, ma non sa di essere in realtà un agente segreto letale, la cui memoria è stata cancellata. 
20 Anni Di Meno”, è una divertente commedia di David Moreau. La trama vede, una donna di 38 anni con una figlia. Lavora per una rivista di moda a Parigi e, apparentemente, non ha nessun bisogno di un uomo, fino a quando non incontra il ventenne Balthazar.
“Stuck In Love”, dal regista di Colpa delle Stelle. Bill Borgens è un famoso scrittore di mezz’età che non riesce a darsi pace per la separazione dalla ex moglie Erica. I due figli, Samantha e Rusty, sono entrambi adolescenti e alle prese con i primi turbamenti amorosi. La famiglia è costretta al confronto durante la Festa del Ringraziamento.

 

Infine parliamo di “Zeta”, film diretto da Cosimo Alemà e ambientato nel mondo del rap: un film generazionale, una storia di formazione e d’amore che ha portato sullo schermo Fedez, J-Ax, Baby-K, Briga, Clementino, Ensi, Salmo e molte altre star della scena rap e hip hop italiana. Un film che ci porta a Roma, la storia di tre amici poco meno che ventenni con un sogno.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*